Alfa Romeo Giulia: arriva la Tech Edition

12-Mar-2018  
DS 4

L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition è una versione speciale della berlina del Biscione che sarà possibile ammirare in concessionaria in occasione di due “porte aperte” (il 17/18 e il 24/25 marzo). Di seguito troverete tutti i dettagli su questa serie limitata. 
 

ALFA ROMEO GIULIA TECH EDITION: COSA CAMBIA

La Tech Edition si distingue esteticamente dalle altre Alfa Romeo Giulia per i cerchi in lega da 18” bruniti a 5 fori con pneumatici run-flat e per i fari anteriori Bixenon. Nell’abitacolo spiccano invece il sistema Alfa Connect 6,5” Radio con Android Auto, Apple CarPlay, Aux-in, Bluetooth e 8 altoparlanti e la pedaliera sportiva in alluminio
 

LA DOTAZIONE DI SERIE

La dotazione di serie dell’Alfa Romeo Giulia Tech Edition è particolarmente ricca. Qualche esempio? Cruise control, sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, sensori di parcheggio posteriori e specchietto retrovisore interno elettrocromico. 
 

LA DOTAZIONE DI SICUREZZA

La dotazione di sicurezza dell’Alfa Romeo Giulia Tech Edition comprende, tra le altre cose, il FCW (Forward Collision Warning) con frenata automatica e riconoscimento pedoni e il LDW (Lane Departure Warning, che avvisa il guidatore se il veicolo esce dalla corsia). 
 

DUE MOTORI

La gamma motori dell’Alfa Romeo Giulia Tech Edition è composta da due unità sovralimentate: un 2.0 a benzina da 200 CV e un 2.2 diesel da 150 CV. I prezzi partono da 32.500 euro per la 2.2 Turbodiesel 150 CV.

Autore: Marco Coletto