Suzuki: ecco i nuovi incentivi

20-Gen-2021  
  • Suzuki Across Plug In
  • Swift Hybrid
  • Suzuki, incentivi
  • Suzuki incentivi
DS 4

Numerosi vantaggi sono previsti per l’intera gamma Suzuki con i nuovi incentivi statali sull’acquisto delle auto Euro 6 di ultima generazione.

Alla fine del 2020, le emissioni delle auto immatricolate da Suzuki, in Italia, sono state di 92,2 g/km di CO2, ovvero il 6,4% in meno della media nazionale.

Grazie a questo risultato, le vetture Suzuki potranno accedere a incentivi varati dal Governo per i veicoli “Euro 6 di ultima generazione” e per quelli 100% ibridi, secondo la legge per le rispettive fasce di emissioni. .

INDICE
Il calo delle emissioni per i veicoli Suzuki
Gli incentivi previsti per Suzuki
SUZUKI HYBRID, conosciamole meglio

È stato il Centro Studi UNRAE a riscontrare che le emissioni medie delle Suzuki immatricolate nello scorso dicembre sono le più basse mai ottenuto (da Suzuki) su base mensile. Già dall’aprile dello anno appena concluso, questo valore risultava in calo costante.

Chi rottamerà un’auto con omologazione Euro 5, immatricolata prima dell’1 gennaio 2011, per mettersi al volante di una Suzuki potrà usufruire di un bonus da 1.500 Euro e uno sconto a partire da 2.000 Euro, applicato dai Concessionari.
Scegliendo di passare alla JIMNY PRO, N1, con rottamazione di un veicolo N1 euro 4, si potrà accedere a un bonus di 1.200 Euro.

Chi invece opterà per la Suv ACROSS PLUG-IN potrà contare su un ecoincentivo di 4.500€. Inoltre, se l’acquisto è accompagnato dalla rottamazione di un veicolo acquistato precedentemente il 2011, si aggiunge lo sconto di 5.500 Euro applicato dalle concessionarie Suzuki. 

I veicoli ibridi della casa automobilistica garantiscono ugualmente il piacere della guida per l’automobilista combinato con un impatto ambientale controllato. Vediamo ciascuna categoria:

La Suzuki ACROSS PLUG-IN:

Forse il veicolo più evoluto e tecnologico nella gamma Suzuki, va ad aggiungere un tassello importante nell’opera di elettrificazione avviata nel 2016. 

La Suv “elettrica sempre e ibrida quando serve” dispone di una potenza massima di 306 cavalli ed è in grado di percorrere fino a 98 km in città a zero emissioni (ciclo WLTP).

SWACE HYBRID 

La prima auto da famiglia, tra i segmenti C e D, ha emissioni di CO2 compresi tra 61 e 135 g/km. Equipaggiata con sistema in grado di utilizzare solo un motore, termico, elettrico, o entrambi, abbina in modo unico la praticità al rispetto dell’ambiente e.

IGNIS HYBRID 

Mondana e avventurosa allo stesso tempo, è l’unico Suv ultra compatto del segmento A.

SWIFT HYBRID

Design dinamico, che rispecchia la capacità di muoversi su terreni differenti.

SWIFT SPORT HYBRID 

Forse la più divertente per nel pacchetto.

VITARA HYBRID 

Dal design ricercato, con possibilità di svariate personalizzazione, ripropone lo spirito  Uno indomito delle antenate.

S-CROSS HYBRID 

Linee eleganti per cerca la praticità senza voler rinunciare allo stile.

Autore: Antonio Rubinetti