Audi A4: arrivano i pacchetti S line Black

19-Mar-2018  

I nuovi pacchetti S line Black (exterior e interior) sono riservati alle versioni S line edition e quattro edition dell'Audi A4
 

AUDI A4 S LINE BLACK EXTERIOR: I PREZZI E LA DOTAZIONE

Il pacchetto S line Black exterior per l'Audi A4 costa 1.430 euro sulle versioni S line edition e 820 euro sulle quattro edition.

Sugli allestimenti S line edition se si opta per uno dei pacchetti Innovative (Assistant, Explorer o Complete) e per i fari LED Audi Matrix il pacchetto diventa gratuito mentre sulla quattro edition è previsto uno sconto di 1.430 euro sui pacchetti Innovative.

L'Audi A4 con il pacchetto S line Black exterior offre: verniciatura Grigio Quantum, paraurti anteriore dal design marcatamente sportivo, calandra in nero titanio opaco con griglia radiatore e griglie laterali in nero titanio lucido, estrattore in nero titanio opaco con modanatura orizzontale lucida, listelli sottoporta in alluminio illuminati, logo S line in corrispondenza dei passaruota posteriori, minigonne sportive in tinta con la carrozzeria, calotte dei retrovisori laterali nere, proiettori e gruppi ottici posteriori a LED e cerchi in lega Audi Sport da 18” a 10 razze a Y nero lucido. In più la A4 Avant può vantare lo spoiler al tetto S line e i mancorrenti al tetto neri. 
 

PACCHETTO S LINE BLACK INTERIOR: I PREZZI E LA DOTAZIONE

Il pacchetto S line Black interior per l'Audi A4 costa 2.630 euro (2.970 euro per la variante berlina a trazione anteriore).

La dotazione comprende: assetto sportivo ribassato di 2 cm con taratura più rigida di molle e ammortizzatori, finitura nera per il cielo dell'abitacolo e il cruscotto, pomello del cambio in pelle traforata, rivestimento dei sedili in pelle/ecopelle e volante sportivo multifunzione a 3 razze in pelle traforata con logo S line con corona appiattita nella parte inferiore e bilancieri nel caso delle trasmissioni automatiche. Senza dimenticare la pedaliera sportiva, i battitacco in acciaio inox, gli appoggiatesta anteriori regolabili manualmente in altezza, inclinazione e distanza, la parte inferiore della console in ecopelle, gli interni in lacca lucida nera lungo cruscotto, portiere e console, il pacchetto luce diffusa con tre profili cromatici a scelta e le cuciture rosse a contrasto lungo sedili, volante in pelle, cuffia della leva del cambio, tappetini e bracciolo centrale.

Autore: Marco Coletto