Prosegue il progetto “Mini goes to Santa Claus”, con cui Mini intende aggiudicarsi l’Official Guinness World Records assemblando il rotolo più lungo dei desideri mai consegnato a Santa Claus, nome inglese di Babbo Natale. Ora è giunto il momento di raccogliere le letterine da consegnare a Santa Claus presso i concessionari Mini, dove i bambini potranno gustarsi una merenda e prendersi un momento per giocare, oltre ad essere affiancati da alcuni “elfi”, i piccoli aiutanti di Santa Claus, che li aiuteranno a scrivere le letterine dei desideri.

La raccolta delle letterine con i desideri che la carovana di Mini porterà a Rovaniemi, in un viaggio lungo oltre 3.000 km, verrà fatta in molti Paesi dell’Unione Europea e non: Germania, Italia, Regno Unito, Portogallo, Belgio, Bulgaria, Grecia, Polonia, Slovenia, Repubblica ceca, Ungheria, Romania, Slovacchia, Russia, Singapore e Stati Uniti d’America.

Il viaggio con partenza da Milano prevede delle tappe giorno per giorno in alcune bellissime città europee, con una sosta al BMW Welt di Monaco. L’obiettivo di Mini è quello di raccogliere un numero superiore alle 72.000 letterine dei desideri. Di seguito l’elenco delle date e dei concessionari Mini italiani in cui l’Ufficio Postale Mobile di Mini passerà per la raccolta delle letterine:

- 7 novembre – Messina, FORMULA 3

- 7 novembre – Lecco, LARIO BERGAUTO

- 9 novembre – Napoli, M. CAR

- 9 novembre – Bergamo, LARIO BERGAUTO

- 10 novembre – Roma, MINI ROMA-Appia e MINI ROMA-Salaria

- 11 novembre – Perugia, AD MOTOR

- 12 novembre – Empoli, BIRINDELLI

- 13 novembre – Bologna, VANTI GROUP

- 13 novembre – Como, D’ANGELO

- 14 novembre – Padova, CECCATO MOTORS

- 15 novembre – Verona, AUTOGEMELLI

- 15 novembre – Monza, AUTOVANTI MONZA

- 16 novembre – Brescia, DINAMICA

- 16 novembre – Genova, AUTOBI

- 16 novembre – Pavia, CASTELLI & CARTENI

- 16 novembre – Cuneo, GINO

- 17 novembre – Torino, BIAUTO e AUTOCROCETTA

- 17 novembre – Pordenone, AUTOSTAR

- 17 novembre – Ragusa, CAR

- 17 novembre – Catania, NUOVA SPORT CAR

- 21 novembre – Bolzano, AUTOIKARO