News e anteprime dal mondo dei motori e della patente

Alfa Romeo Stelvio grigia tre quarti anteriore

In primo piano

Alfa Romeo Stelvio First Edition, arriva il SUV sportivo

Abbiamo atteso a lungo, ma ora è ufficiale: l’Alfa Romeo Stelvio arriverà presto sulle nostre strade con la First Edition, una versione sportiva equipaggiata con un motore 2.0 turbo da 280 CV e trazione integrale Q4. Lo stile è inconfondibilmente Alfa - se non Giulia -, con il frontale molto simile alla sorella berlina ma con un profilo e un posteriore tutti nuovi.

Seat Leon Cupra 300, prezzo e caratteristiche

La Seat Leon Cupra si fa rifà il look e guadagna 10 CV. La compatta della Casa spagnola così fa cifra tonda e arriva a quota 300 CV. Il motore 2.0 TSI (lo stesso di Golf GTi e R) eroga 300 CV e 380 Nm di coppia contanti tra i 1800 e i 5500 giri. Il cambio automatico DSG con paddles al volante è di serie, così come gli ammortizzatori adattivi e i diversi programmi di guida tra cui la modalità “Cupra”.

Audi Q5 2.0 TDI 150 CV “S line black”, edizione limitata

La nuova Audi Q5, la SUV media della Casa dei Quattro Anelli, ora è disponibile anche con la motorizzazione 2.0 TDI da 150 Cv nell’allestimento “S Line Black”, un pacchetto in edizione limitata. La motorizzazione è abbinata al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, mentre il prezzo di listino è di 45.150 euro.

Suzuki Ignis in sconto fino al 31 gennaio

La Suzuki Ignis la conosciamo già: è la SUV ultra compatta della Casa giapponese, un’auto dal design fresco, minimal e colorato. Il weekend del 21-22 gennaio Suzuki apre le porte dei concessionari e per l’occasione offre la Suzuki Ignis 1.2 DUALJET 2WD iCOOL al prezzo di 11.950 euro chiavi in mano (con un vantaggio per il cliente di 2.100 euro).
Il vantaggio è disponibile per tutte le Suzuki Ignis presenti in listino, quindi 14.050 euro per la Suzuki IGNIS 1.2 DUALJET 2WD iCOOL e 19.000 euro per la 1.2 HYBRID S&S 4WD ALLGRIP iADVENTURE.

Salone dell’ Auto di Ginevra 2017: date, orari e prezzo del biglietto

Il Salone di Ginevra è una manifestazione storica nel mondo delle auto: la prima edizione risale al 1905. A parte una lunga interruzione a causa di conflitti mondiali, il Salone dell’Auto di Ginevra si tiene ogni anno. La prossima è la ottantasettesima edizione.

Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di patentati.it

Login

utente:
password: registrati
La registrazione è gratuita e ti permette di visualizzare statistiche personali sull'andamento delle schede.

Archivio Articoli

© 2017 - patentati.it condizioni - privacy - contatti - eBrave S.r.l. P.iva: 02311500033 | Versione Desktop - Versione Mobile

Scemi patentati  |  Nautica  |  Autoscuola  |  CQC  |  Patenti Superiori  |  Annunci Camion  |  Veicoli commerciali  |  Führerscheintest

Questo sito contribuisce alla audience di: motori.it
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy