Stefania Giorgioni è la nuova PR & Communication Manager di Horizon Automotive

10-Mar-2023  
  • stefania giorgionio pr e communication manager di Horizon
DS 4

Horizon Automotive ha nominato Stefania Giorgioni nuova PR & Communication Manager. Avrà il compito di gestire le relazioni pubbliche e la pianificazione dei media, con un’attenzione speciale sulla comunicazione del nuovo canale Marketplace Horizon.

Stefania ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione e Giornalismo, acquisendo una grande esperienza come giornalista e addetta stampa nel settore automotive, diventando anche membro dell’Ordine dei giornalisti. Nel 2007  è entrata a far parte del Gruppo Piaggio, dove ha dimostrato grandi doti relazionali e organizzative, oltre ad una spiccata passione per il mondo dell’auto. Dopo aver ricoperto il ruolo di Specialista advertising e pianificazione media, è diventata Addetto Stampa Corporate.

Nel 2015 ha conseguito un master in Ufficio Stampa e Online Media Relations alla Business School del Sole 24 Ore, e nel settembre 2018 è diventata Responsabile Media Piaggio, dove si è dedicata alla gestione e alla pianificazione del budget ADV per tutti i brand del Gruppo.

L’ingresso di Stefania Giorgioni sarà fondamentale per portare più centralità all’approccio marketplace di Horizon Automotive, con un particolare focus sul rapporto con i venditori, ai quali l’azienda mette a disposizione un’infrastruttura tecnologica digitale all’avanguardia, importanti asset di comunicazione digitale e un pacchetto di soluzioni e servizi dedicati al mondo del noleggio e delle nuove forme di mobilità.

Autore: Redazione