Seat Leon, il 2020 inizia con un listino rinnovato

02-Gen-2020  
DS 4

Seat Leon incomincia il 2020 con un listino rinnovato, più chiaro e più completo. La bestseller della Casa di Barcellona, marchio del Gruppo Volkswagen, da oggi dispone di nuovi pacchetti per tutti gli allestimenti, che vanno ad aggiungere contenuti di sicurezza e tecnologia agli equipaggiamenti di serie. Il vantaggio cliente è molto elevato.

UN LISTINO PIÙ CHIARO E COMPLETO

La gamma Seat Leon si caratterizza da sempre per l’ottimo rapporto qualità prezzo, come ha confermato il recente successo della Seat Leon Black Edition. Nato dalla versione FR, questo modello vanta dotazioni aggiuntive di serie che lo rendono più esclusivo, sportivo e curato nei dettagli. Così da oggi, giovedì 2 gennaio 2020, le versioni ‘top di gamma’ della Leon, sia hatcback che Sportstourer, includeranno di base l’Xcellence Pack e l’FR Pack senza sovrapprezzo, con un vantaggio cliente del 100%. In questo modo la Seat Leon può iniziare un nuovo anno con un comfort di guida e un livello di sicurezza da prima della sua categoria.

IL PACCHETTO ‘FR’

Vediamo in dettaglio le dotazioni. Il pacchetto FR include il sistema di navigazione da 8’’, il Seat Virtual Cockpit, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il Cruise Control adattivo, il Seat Full Link, il sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, il Connectivity Box (con sistema di ricarica wireless per smartphone) e la videocamera posteriore.

IL PACCHETTO ‘XCELLENCE’

Il pacchetto Xcellence arricchisce invece la versione ‘top di gamma’ Xcellence della Leon hatchback e Sportstourer con il sistema di navigazione da 8’’, il Seat Virtual Cockpit, il Cruise Control adattivo, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la videocamera posteriore. La versione Xcellence della Seat Leon 1.5 TGI da 130 CV include ora l’Xcellence Pack Metano con il sistema di Navigazione da 8’’, il Cruise Control Adattivo, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la videocamera posteriore.

Autore: Francesco Bagini