Renault Mégane Duel e Duel2, prezzi e dotazione

24-Mag-2018  
DS 4

Renault semplifica la gamma della sua berlina compatta Mégane proponendo due livelli di allestimento Duel, che si affiancano a quello top di gamma Intens. L’obiettivo? Offrire un equipaggiamento completo di serie anche sulla “base”.

RENAULT MÉGANE DUEL

L’allestimento d’ingresso Life lascia il posto a quello Duel: la Mégane, dunque, si arricchisce di equipaggiamenti prima non previsti di serie. Nello specifico, la Mégane Duel è equipaggiata con il climatizzatore automatico bi-zona, il sistema multimediale con schermo da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e la firma luminosa a LED posteriore.

La Mégane Duel è disponibile col motore turbobenzina TCe da 100 e 130 CV e in quello turbodiesel dCi in tre potenze di 90, 110 e 130 CV.
I prezzi? A partire da 19.550 euro per la TCe da 100 CV e da 20.650 euro per la diesel dCi da 90 CV.

RENAULT MÉGANE DUEL AL QUADRATO

La Renault Mégane Duel2 aggiunge, rispetto alla dotazione della Mégane Duel, i cerchi in lega da 17 pollici, la firma luminosa a LED C-Shape, lo schermo touch da 8,7 pollici con navigatore GPS, la chiave elettronica e il Renault Multi-Sense, che consente impostare diverse modalità di guida (Neutral, Comfort, Eco, Sport e Perso) che incidono su diversi parametri della vettura come la risposta del motore, la gestione del cambio automatico e il carico dello sterzo.
Il prezzo della Mégane  Duel2 parte da 23.050 euro per la TCe da 130 CV e da 23.950 euro per la dCi da 110 CV.

RENAULT MÉGANE INTENS

La Mégane Intens si conferma la più accessoriata della gamma: la dotazione di serie include i Fari Full LED, i vetri oscurati, i cerchi in lega Diamantati da 17 pollici, la telecamera posteriore, il cruise control adattivo e la frenata automatica d’emergenza.
Il prezzo di Mégane Intens parte da 25.250 euro per la TCe da 130 CV e da 26.550 euro per la dCi da 110 CV.

Autore: Michele Neri