Renault Clio RS Red Bull Racing RB7

16-Mar-2012  
  • Renault Clio RS Red Bull Racing RB7
  • Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 2
  • Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 3
  • Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 4
  • Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 interni
  • Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 targhetta
DS 4

Renault presenta Clio RS Red Bull Racing RB7, una versione speciale in edizione limitata della sua compatta sportiva per celebrare il titolo mondiale in Formula 1 relativo al 2011 vinto dal pilota Sebastian Vettel.

La Clio RS Red Bull Racing RB7 è stata progettata dalla Renault Sport Technologies e ha un aspetto marcatamente sportivo. Il colore della carrozzeria è nero “Profond Black” con loghi Red Bull Racing Team sui lati, scacchi sul tetto e dettagli come gli specchietti retrovisori, la lama anteriore e l’estrattore posteriore in “Sirius Yellow” di forte contrasto. I cerchi in lega da 18 pollici sono Nero Interlagos e montano gli stessi pneumatici Bridgestone RE050A utilizzati anche sulla Renault Mégane RS Trofeo. Il motore è un 2.0 litri da 203 cv con una potenza specifica superiore ai 100 cv/litro.

Anche all’inteno della Renault Clio RS Rd Bull Racing RB7 si respira aria di corse, con sedili sportivi Recaro, pedaliera in alluminio, contagiri con sfondo bianco, un computer di bordo dove visualizzare in tempo reale le prestazioni dell’auto e una targhetta F1 WORLD CHAMPIONS. Disponibile solo sul mercato francese, spagnolo, svizzero, belga e austriaco la Clio RS Red Bull Racing RB7 ha un prezzo di 27.900 euro.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi