L’auto straniera più veduta in Italia torna nell’allestimento più fashion di sempre Duel e Duel2. La Renault Clio Duel è un’edizione speciale con personalizzazioni che la rendono unica e con una dotazione di serie completa. Prezzi a partire da poco più di 16.000 euro.
 

RENAULT CLIO DUEL: I DETTAGLI DISTINTIVI

Rispetto alle altre versioni della Clio, la Clio Duel si distingue per i badge “DUEL” sulla fiancata e sul volante, per le calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido con una personalizzazione specifica, e per le modanature laterali in nero lucido con la stesse grafica delle calotte. A richiesta sono disponibili anche dei cerchi in lega specifici da 17 pollici con tinta bicolore nero e cromato.
 

DUEL E DUEL2, LA DOTAZIONE DI SERIE

La Renault Clio Duel si basa sull’allestimento Zen mentre quella Duel2 si basa su quello Intens.

La Duel è equipaggiata con rivestimenti Sportive Black, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera, sistema multimediale con radio DAB, navigatore GPS e schermo touch da 7 pollici, snesore crepuscolare, sensore pioggia e retrovisori ripiegabili elettricamente.

La Duel2 aggiunge alla dotazione della Duel i sensori di parcheggio anteriori, il climatizzatore automatico, il bracciolo anteriore centrale, l’illuminazione interna a LED e lo specchietto retrovisore interno fotocromatico. Optional ci sono anche l’impianto audio Bose e il sistema Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360°.


I PREZZI

I prezzi della Renault Clio Duel partono da 16.050 euro nella versione 1.2 a benzina da 75 CV, mentre la Clio Duel2, sempre con l’1.2 a benzina, costa 17.450 euro.

L’allestimento Duel può essere abbinato alle versioni TCe da 90 CV, 0.9 TCe GPL da 90 CV, 1.5 dCi da75 e 90 CV. La Duel2 è disponibile anche nella versione turbodiesel top di gamma 1.5 dCi da 110 CV.


LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA: ACQUISTA L’OUTFIT DEI MODELLI

I protagonisti della campagna pubblicitaria dedicata alla Clio Duel indossano outfit firmati Moschino, e grazie alla partnership con l’app Shazam sarà possibile acquistare gli abiti Moschino con un semplice click.