Parcheggi gratuiti riservati a Smart a Roma

03-Gen-2016  
  • Smart for Rome
  • Smart Fortwo
  • Smart for Rome profilo
  • Smart Fortwo Smart for Rome
DS 4

La Smart, si sa, è sempre statala regina delle citycar, e in una città come Roma la sua capacità di svincolarsi dal traffico o di trovare parcheggio non teme rivali. Oggi, grazie ad un’iniziativa di Smart Center Roma, i proprietari di Smart potranno beneficiare di aree riservate completamente gratuite dove parcheggiare la propria auto.
Chi ha acquistato una Smart allo Smart Center Roma, potrà parcheggiare nelle Smart Parking Oasi presenti in Piazza Cavour e al Centro Commerciale Roma Est. I parcheggi saranno ‘tailor made’ for Fortwo e saranno completamente gratuiti ( in Piazza Cavour la durata massima consentita per la sosta è di 6 ore).
Per poter usufruire di questo servizio bisogna essere in possesso della Fidelty card ‘Smart for Rome’, ottenibile tramite l’acquisto di una Smart Fortwo o Forfour nei concessionari Smart Center di Roma.

La tessera “Smart for Rome” permette anche di entrare a far parte della community di Smart garantendo alcuni servizi e benefici, come i pacchetti assistenza dedicati o gli sconti sullìesclusiva LIFESTYLE COLLECTION, oltre che a parcheggiare allo smart Parking OASI di Piazza Cavour e al Centro Commerciale Roma EST.