Opel corsa Yes, special edition a 21.850 euro

18-Feb-2026  

La Opel Corsa si rifà il trucco con la serie speciale YES. La novità principale è la vernice Koral Orange metallizzata, che si abbina al tetto nero e ai cerchi in lega da 16 pollici BiColour. Per chi preferisce passare inosservato, resta disponibile la variante Eucalyptus Green senza sovrapprezzo.

L'abitacolo riprende i colori della carrozzeria con cuciture e inserti arancioni su sedili e plancia. Di serie trovi: strumentazione digitale: display da 7" per il guidatore e touchscreen da 10" per l'infotainment su tutte le motorizzazioni (benzina e hybrid), volante sportivo rivestito in pelle sintetica con base piatta, dettagli dark rivestimento del cielo interno in colore nero.

Il listino parte da 21.850 euro. Nonostante le novità estetiche e i display digitali ora di serie, il prezzo resta invariato rispetto alla versione precedente. Si possono aggiungere il Comfort Pack a 250 euro con bracciolo centrale e freno di stazionamento elettrico e doppia chiave con telecomando e Tech Pack a 700 euro con Telecamera a 130°, sensori di parcheggio, specchietti elettrici riscaldabili e avviamento keyless.

Autore: Redazione
Michelin All Season


X