Nuova MINI Cabrio. Le novità

11-Mar-2021  
  • Nuova MINI Cabrio novità
  • Nuova MINI Cabrio 2
  • Nuova MINI Cabrio 3
  • Nuova MINI Cabrio 4
DS 4

La nuova edizione della MINI Cabrio si amplia con dettagli di design, la carrozzeria Zesty Yellow oltre ad allestimenti nuovi e pacchetti di equipaggiamento per una migliore personalizzazione.

INDICE
Il soft top per offrire piacere della guida a cielo aperto
La variante Zesty Yellow
Il design della nuova MINI Cabrio

La quattro posti open-air del marchio inglese riesce a unire la funzionalità intelligente al piacere della guida a cielo aperto, per godere al meglio delle temperature primaverili ed estive.

Il soft top in tessuto particolarmente si aziona elettricamente, aprendosi e chiudendosi in soli 18 secondi senza far rumore.

Il guidatore può azionarlo durante la guida anche a una velocità di 30 km all’ora.

Per avere un equilibrio perfetto di luce solare e aria fresca, la parte anteriore del soft top può essere ritirata fino a 40 cm. 

Disponibile anche un soft top MINI Yours, per chi non ama la variante nera, con un motivo Union Jack che si intreccia con il grigio titanio.
La Sidewalk Edition ha invece una grafica dinamica con la freccia sul soft top dell'auto.

Il veicolo ribadisce un design minimal: la vernice nella nuova variante Zesty Yellow, in esclusiva per la MINI Cabrio, mettono in risalto gli esterni.

La fascia paraurti, dove è collocata la targa, non è più verniciata in nero ma in tinta carrozzeria.

Gli interni neri danno ancora maggio risalto ai fari rotondi e le unità LED di serie, forniscono un'illuminazione luminosa e uniforme della strada.

Nella parte laterale sono inclusi i bordi dei passaruota con nuovi contorni. Nei portelloni ridisegnati, gli indicatori laterali sono integrati in LED.

Per quanto riguarda la parte posteriore, il design della superficie chiara e le luci a LED ora di serie nel caratteristico design Union Jack catturano l'attenzione.

Autore: Antonio Rubinetti