Dopo la tappa Torino, la Nuova Lancia Ypsilon ha proseguito il suo roadshow con una tappa a Milano, dove ha attraversato luoghi iconici, tra cui le vie del Quadrilatero della Moda, dove spicca via Montenapoleone, recentemente incoronata “via commerciale più costosa al mondo” secondo il report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield.
La Nuova Ypsilon ha sfilato tra le boutique di Gucci, Prada, Armani e Versace, alcuni tra i brand del Made in Italy più famosi al mondo.
Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha espresso grande soddisfazione: “L’entusiasmo del pubblico milanese, unito a quello dei numerosi turisti, è una conferma che il nostro Rinascimento sta procedendo nella giusta direzione. Con oltre 10.000 ordini già raccolti, la Nuova Ypsilon si dimostra un perfetto equilibrio tra heritage, eleganza senza tempo e innovazione, con propulsioni elettrificate e sistemi avanzati di ausilio alla guida.”
Milano: una cornice perfetta per il roadshow
Il tour ha attraversato luoghi simbolici di Milano, come le vie attorno al Duomo e il quartiere di Brera. Da qui si è spostato verso Porta Nuova, emblema della Milano moderna, fino ai vivaci Navigli, e alla zona Tortona, cuore pulsante del design milanese. Proprio durante la Milano Design Week 2024, la Nuova Ypsilon Edizione Cassina è stata esposta nello showroom BREDAQUARANTA, sottolineando il legame tra design automobilistico e interior design italiano.
La promozione di Casa Lancia
Lancia invita il pubblico a scoprire la Nuova Ypsilon presso le 160 Case Lancia in Italia, showroom che offrono un’esperienza premium. Qui è possibile esplorare gli allestimenti Ypsilon, LX e Cassina, disponibili in versioni elettriche e ibride, e testare le qualità di maneggevolezza e prestazioni del modello. Fino al 30 novembre, l’offerta finanziaria permette di mettersi al volante della versione ibrida con una rata mensile di 200 euro per 48 mesi, oppure della versione elettrica con la stessa rata per 36 mesi. Al termine, il cliente può scegliere se sostituire, tenere o restituire il veicolo.
Prossime tappe: Roma e Napoli
Dopo Torino e Milano, il roadshow proseguirà verso Roma (28 novembre - 1° dicembre) e Napoli (5 - 8 dicembre). In ogni città, la Nuova Lancia Ypsilon continuerà a raccontare il suo stile unico, fatto di innovazione e orgoglio italiano, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile.