Nuova Hyundai i10, l'offerta speciale di lancio

03-Feb-2020  
  • Nuova Hyundai i10, l'offerta speciale di lancio 03
  • Nuova Hyundai i10, l'offerta speciale di lancio 02
  • Nuova Hyundai i10, l'offerta speciale di lancio 01
DS 4

Hyundai ha lanciato sul mercato la nuova generazione della Hyundai i10. La city car porta con sé uno stile più moderno e giovanile, con un pacchetto di connettività e sicurezza da riferimento nel segmento delle city car compatte. La Hyundai i10 ha venduto nel nostro Paese 145.000 unità dal 2008.

IL PIÙ RECENTE MODELLO DELLA FAMIGLIA ‘I’

Hyundai ha progettato, sviluppato e costruito in Europa la nuova i10. Il design della carrozzeria unisce superfici morbide a linee affilate. Rispetto al modello precedente l’altezza dell’auto è diminuita e la larghezza aumentata. Elementi sportivi sono la nuova ampia calandra e le luci diurne a LED tonde. Per la carrozzeria si possono scegliere 10 tinte diverse con il tetto a contrasto, nero e anche rosso.

UNA CITY CAR CHE PENSA IN GRANDE

L’originalità e il colore si ritrovano anche a bordo. La i10 offre 3 varianti di fantasie per gli interni a seconda dell’allestimento. Elementi che catturano lo sguardo sono le bocchette dell’aria, il pannello decorativo al centro della plancia con una grafica 3D a nido d’ape e i pannelli delle portiere. I passeggeri oltre a vivere in un ambiente esteticamente curato, godono di una maggiore abitabilità e possono contare su un bagagliaio da 252 litri.

ANCHE CON IL MULTIMEDIA SYSTEM DA 8’’

La connettività è il pezzo forte della city car sudcoreana. Tutte le funzioni sono integrate nello schermo touchscreen da 8’’, il più grande della categoria. È disponibile anche la piattaforma Hyundai Connected Car, mentre i LIVE Services offrono informazioni su meteo, traffico e autovelox gratis per i primi 5 anni. Il motore della i10 è un benzina 1.0 MPI a 3 cilindri da 67 CV, abbinato al cambio manuale o al cambio manuale automatizzato, entrambi a 5 marce. Il sistema Idle Stop & Go è di serie su tutte le versioni e contribuisce a limitare i consumi e le emissioni di CO2. L’ECO Pack della versione di ingresso include rapporti di cambiata rivisti per una maggiore efficienza.

LA SPECIALE OFFERTA di LANCIO

In base all’offerta di lancio la i10 è proposta con quote mensili da 99 euro e un anticipo di 3.700 euro. Con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold, la i10 1.0, in allestimento Tech, è disponibile a 12.300 euro rispetto al prezzo di listino di 15.000 euro, per un vantaggio cliente di 2.700 euro. Dopo 3 anni si può scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai o restituirla.

LA RICCA VERSIONE ‘TECH’

La versione Tech include il Connect Pack, i cerchi in lega da 15’’, le luci diurne e di posizione a LED, il climatizzatore e il Multimedia System con touchscreen da 8’’ con connettività Apple CarPlay, Android Auto e Bluetooth con riconoscimento vocale. L’allestimento prevede anche i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come la Frenata Automatica di Emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, il Mantenimento Attivo della Corsia, la Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente.

Autore: Francesco Bagini