Nuova Dacia Dokker, in versione multispazio e van

18-Mag-2012  

Dacia presenta al Casablanca Auto Expo la nuova Dacia Dokker, una capiente multispazio dotata di un abitacolo versatile adatto per tutta la famiglia ma anche per il trasporto di oggetti. La base infatti è quella della multispazio Renault Kangoo, e sarà disponibile sia nella versione omologata per 5 persone sia in versione van, ovvero adibita a furgone.

Come la Renault Kangoo la Dacia Dokker è dotata di porte posteriori scorrevoli, che agevolano il carico e lo scarico di grossi oggetti; lo stesso nome Dokker, che significa “scaricatore di porto”, fa intuire per che cosa è stata progettata la vettura, la sua capacità di carico e la sua robustezza.

La Casa non ha ancora comunicato i prezzi, che dovrebbero essere competitivi come per gli altri modelli Dacia, come non sono stati svelati i motori di cui sarà dotata la Dokker.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy