Mercedes Digital Edition: una gamma Mercedes tutta tecnologica

10-Mag-2024  
  • Mercedes Digital Edition 2
  • Mercedes Digital Edition
  • Mercedes Digital Edition 3
  • Mercedes Digital Edition 4
  • Mercedes Digital Edition 5
  • Mercedes Digital Edition 6
DS 4

Mercedes con la serie Digital Edition mira ad offrire un’esperienza di guida più comoda, connessa e rilassante per i modelli  Classe A, B, GLA ed EQA.
Con la Digital Edition, il Connect Package diventa di serie: il
pacchetto include 41 Digital Extras che migliorano il comfort e l'intrattenimento a bordo, rendendo l'esperienza di guida più piacevole.

Il Connect Package infatti non solo offre una serie di dotazioni tecnologiche utili alla vita quotidiana, ma include anche 41 Digital Extras gratuiti per 3 anni. Questi servizi per l'intrattenimento completano l'esperienza di guida, offrendo una vasta gamma di funzionalità.

Inoltre, la versione speciale Digital Edition include equipaggiamenti altamente ricercati, come il Pacchetto di assistenza alla guida completo, lo Smartphone Integration, il Pacchetto parcheggio con telecamere a 360° e il Pacchetto Guard 360°. Il vantaggio per il cliente che sceglie questa versione speciale supera il 70% rispetto al costo degli equipaggiamenti singoli.
Se non avete mai sentito parlare dei Digital Extras di Mercedes-Benz, si tratta di servizi per l'intrattenimento disponibili a bordo delle ultime auto, pensati per arricchire l'esperienza di guida. Tra i vari programmi offerti, ci sono quelli dedicati alla navigazione, come la modalità Electric Intelligence per i modelli a zero emissioni, e quelli che migliorano l'esperienza dinamica, come l'AMG Track Pace, disponibile sulle versioni più sportive firmate Mercedes-AMG, che trasforma il computer di bordo in un ingegnere di pista personale.

Autore: Francesco Neri