Mazda MX-30 R-EV: offerta noleggio a 289 euro al mese

14-Giu-2024  
  • Mazda MX-30 R-EV offerta noleggio
DS 4

Mazda propone un’offerta sul noleggio della sua auto elettrica con range extender: entro il 30 giugno 2024 è possibile ordinare la MX-30 R-EV senza anticipo e con rata di 289 euro al mese IVA esclusa. Un prezzo molto competitivo grazie agli incentivi statali ancora disponibili per la fascia di vetture con emissioni comprese tra i 21 e i 60 g/km di CO2 e al supporto di Mazda.

La Mazda MX-30 R-EV, un’elettrica col range extender

La versione R-EV si affianca alla versione “BEV”, ma con due differenze: la batteria passa da 35,5 a 17,8 kWh, ed è stato introdotto un motore termico con funzione di range extender.

La MX-30 R-EV è a tutti gli effetti un’auto elettrica: il motore alimentato dalla batteria conferisce trazione alle ruote, e il piccolo motore Wankel rotativo - la cilindrata è di appena 0,83 litri - ha la sola funzione di alimentare la batteria, garantendo un’autonomia complessiva di 680 km con un pieno di benzina di 50 litri.

Un contatto diretto con Mazda

Mazda mette a disposizione un nuovo servizio di consulenza gratuito dove sarà possibile interagire con uno staff tecnico di Mazda, pronto a rispondere alle domande sull’elettrico, dall’auto alla wallbox per ricaricare l’auto a casa.

Come? Telefonando o scrivendo con WhatsApp al numero +393202991857. Uno staff tecnico di esperti fornirà supporto e consulenza gratuita, per esempio, su quale colonnina usare, sulle wallbox domestiche e su come modificare il proprio impianto casalingo, sui costi di gestione e ovviamente su tutto ciò che riguarda la MX-30 R-EV.

Autore: Redazione