In listino la nuova Renault Clio: prezzi e allestimenti

20-Lug-2012  
  • Nuova Renault Clio Giallo Race profilo
  • Nuova Renault Clio Giallo Race posteriore
  • Nuova Renault Clio Giallo Race tre quarti anteriore sinistro
  • Nuova Renault Clio Giallo Race anteriore
  • Nuova Renault Clio Rosso Passion tre quarti anteriore destro
  • Nuova Renault Clio Rosso Passion tre quarti anteriore sinistro
  • Nuova Renault Clio Rosso Passion profilo
  • Nuova Renault Clio Rosso Passion interni
  • Nuova Renault Clio strumentazione di bordo
DS 4

Renault ha ufficializzato i prezzi della nuova Clio, ordinabile da oggi presso la rete vendita Renault. L’utilitaria francese, giunta alla quarta generazione, viene proposta al lancio in quattro motorizzazioni e tre allestimenti. Prezzi a partire da 13.500 euro per la versione 1.2 da 75 cv Wave nel colore Giallo Race, l’unico disponibile senza sovrapprezzo.
 

Versioni e prezzi

Nell’allestimento Live, più completo di quello Wave, la nuova Clio 1.2 75 cv è in listino al prezzo di 14.600 euro, mentre la nuova Clio 1.0 TCe da 90 cv, in listino al prezzo di 15.850 euro, è disponibile soltanto nell’allestimento top di gamma Energy. Con il motore 3 cilindri turbo la nuova Clio vanta prestazioni superiori al 1.2 aspirato ma con identici valori di consumi ed emissioni, che si attestano rispettivamente a 4,5 l/100 km e 105 g/km di CO2.

La nuova Clio turbodiesel monta il 1.5 dCi disponibile nelle due varianti di potenza di 75 e 90 cv, con consumi di 3,4 l/100 km ed emissioni di CO2 di 91 g/km per entrambe; più avanti sarà disponibile anche la nuova Clio EcoBusiness da 90 cv con valori di consumi ed emissioni paria a 3,2 l/100 km e 83 g/km di CO2. Il prezzo di listino è di 16.250 euro per la nuova Clio 1.5 dCi 75 cv Live e 17.500 euro per la versione da 90 cv nell’allestimento Energy.
 

Allestimenti Wave, Live e Energy

Nell’allestimento Wave, quello entry level, la nuova Clio è dotata di ABS, ESP, hill holder, attacchi isofix, climatizzatore manuale, computer di bordo, cruise control e luci diurne a LED. Per gli interni è disponibile solamente il tessuto di colore nero.

L’allestimento Live aggiunge all’allestimento Wave il navigatore gps con display touch-screen da 7”, impianto Hi-Fi Bass Reflex con comandi al volante, dettagli cromati e una maggiore possibilità di personalizzazione degli interni.

Con il più ricco allestimento Energy la nuova Clio è dotata, oltre di tutti gli accessori sopraelencati, di cerchi in lega da 16”, sistema Eco-Mode con Start&Stop, Easy Access System II, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, e inserti in nero lucido. 



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi