Lancia Ypsilon protagonista del programma “Ma come ti vesti?!”

07-Mag-2012  
  • Lancia Ypsilon 5 porte
  • Lancia Ypsilon 5 porte laterale
  • Lancia Ypsilon 5 porte posteriore
  • Lancia Ypsilon 5 porte interni
  • Lancia Ypsilon 5 porte abitacolo
  • Lancia Ypsilon 5 porte tre quarti anteriore
  • Lancia Ypsilon 5 porte tre quarti posteriore
  • Lancia Ypsilon 5 porte vista dall'alto
  • Programma di Real Time "Ma come ti vesti?!"
DS 4

Dal 9 maggio andrà in onda la nuova serie di Real Time “Ma come ti vesti?!”, programma legato al tema della moda trasmesso sui canali 124 e 125 di Sky e sul canale 31 del digitale terrestre e di TivùSat, in cui i due protagonisti, Enzo Miccio e Carla Gozzi, aiutano una persona diversa in ogni puntata a cambiare il guardaroba per migliorare il proprio look. Protagonista di “Ma come ti vesti?!” la Lancia Ypsilon 5 porte.

La Lancia Y 5 porte, elegante utilitaria dall’immagine fashion, sarà protagonista di questa nuova serie di Real Time “Ma come ti vesti?!” sia come vettura utilizzata nel programma sia con una campagna pubblicitaria realizzata dal Creative Hub Discovery, in onda all’apertura e alla chiusura del programma. Un contesto adatto alla piccola utilitaria del gruppo Fiat, che si è sempre distinta per la sua classe ed eleganza, ancora più elevata nella nuova Collezione dotata di nuovi interni beige e finiture ecochrome.

La Lancia Ypsilon 5 porte utilizzata in “Ma come ti vesti?!” è in listino con 4 motorizzazioni diverse, tutte dotate di serie del sistema Start&Stop: 1.2 69 cv, 0.9 TwinAir, 1.2 69 cv Ecochic gpl e 1.3 Multijet 95 cv. Ogni versione è disponibile in 4 allestimenti: Silver, Black&Red, Gold e Platinum. I prezzi partono da 12.600 euro per la versione entry level Ypsilon 1.2 69 cv 5 porte Silver fino ad arrivare al prezzo di 17.500 euro per la Ypsilon 1.3 Multijet 95 cv 5 porte Platinum.

Oltre all’immagine chic la Lancia Ypsilon 5 porte offre comfort e accessori da vettura premium come il “Blue&Me-TomTom Live, lo “Smart fuel System”, il Magic Parking, un impianto audio da 500 watt, fanali posteriori a LED e anteriori allo Xenon.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi