Kia inaugura il progetto #RiparteConTe

20-Mag-2020  
  • Kia inaugura il progetto #RiparteConTe
Citroën C4 X

Fase 2, il lockdown finito. Le attività riprendono, seppure con le dovute precauzioni, e Kia è in primo piano per il ritorno alla normalità sia lato comunicazione sia lato vendite, con formule rinnovate per venire incontro alle esigenze dei clienti.

Durante il lockdown Kia Motors Italia non è rimasta con le mani in mano: attraverso lo smartworking non ha mai smesso di lavorare per presentarsi pronta in questa fase di ripartenza.  Così è nato #KiaRiparteConTe, un hastag che racchiude diverse di attività per il rilancio di Kia.

La ripartenza viene celebrata con un video emozionale realizzato in collaborazione con la in house agency Innocean Worldwide Italy e diffuso su tutti i canali social del brand.

Partiamo dall’offerta finanziaria, che dà l’opportunità ai clienti di scegliere qualunque modello della gamma Kia e pagare la prima rata a gennaio 2021. In alternativa c’è anche il piano “Scelta Kia” con tasso zero e TAEG 1,77%. Proposte interessanti che si aggiungono all’estensione straordinaria delle garanzie in scadenza fino alla fine di giugno.

Visto il successo di #ItaliaKiama, Kia Italia continuerà a mettere a disposizione le proprie vetture ai volontari del Centro servizi per il volontariato, dando così il proprio contributo a supportare i cittadini in difficoltà, anche in altre città diverse da Milano.

Autore: Redazione