KiaMobility, il noleggio smart parte da Milano

22-Set-2020  
  • KiaMobility noleggio milano
DS 4

Kia offre un nuovo servizio di noleggio “light renting”, ovvero KiaMobility, che prende una “rivisitazione” dei concessionari Kia che verrano trasformati in HUB dove poter noleggiare le vetture comodamente da un’app dello smartphone. Il servizio partirà da Nord della provincia milanese, presso i concessionari del Gruppo Clerici Auto a Milano, Varese e Como, dove si stanno effettuando i primi test prima dell’apertura del servo al pubblico. Il nuovo “Plan S” di Kia si basa sul passaggio all’elettrico (e all’elettrificazione delle vetture), sulla guida assistita e sui servizi come quello di KiaMobility.

A tal proposito, l’ amministratore Delegato di Kia Motors Italia, Giuseppe Bitti, ha dichiarato: "Dobbiamo iniziare a guardare al futuro e pensare a Kia come un provider di sistemi di mobilità e non più come solo un costruttore di autoveicoli. KiaMobility guarda diretto al Plan S e alla sua realizzazione concreta, ponendoci nelle condizioni di poter offrire dei servizi facendo base sulla nostra rete di dealer e utilizzando il meglio della nostra gamma elettrificata".

La presentazione del servizio sarà mostrato a breve tramite un pre-lancio digitale sui canali social e sul sito di Kia Italia, dove verranno comunicati i dettagli e le modalità.

 

Autore: Redazione