Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane

09-Mag-2018  
  • Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane 01
  • Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane 02
  • Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane 03
  • Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane 04
  • Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane 05
  • Le Suv Peugeot in tour per le strade italiane 06
DS 4

Le Suv Peugeot sembrano avere un certo fascino sugli automobilisti italiani. Così la Casa del leone ha deciso di avvicinarsi a loro con il Tour Suv Experience By Peugeot. Da Firenze l’iniziativa toccherà diverse città tra cui Bari e, nel prossimo fine settimana, Napoli, in occasione del Napoli Motorexperience.

LE SUV DEL LEONE IN ITALIA

In Italia sono state 50.000 le Suv Peugeot vendute nel 2017. Il successo della 2008, 3008 e 5008 è stato suggellato dal premio Auto dell’Anno 2017 andato alla Peugeot 3008, la prima Suv a ottenere questo risultato. L’occasione del Tour Suv Experience By Peugeot permetterà a coloro che ancora non conoscono la gamma del marchio francese di avvicinarsi a essa e di poter anche mettere le mani sul volante delle Suv. Tratti salienti comuni all’intera gamma, che colpiranno i visitatori ‘on the road’, sono le motorizzazioni, già in linea con le normative previste per il 2020, le tecnologie per la sicurezza di marcia di tipo ADAS e il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, caratteristica che ha completamente rivisto l’ergonomia del posto di guida delle Peugeot di ultima generazione.

ESPERIENZE AL VOLANTE E TOUCHLESS

Il Tour Suv Experience By Peugeot è già partito, a Firenze, in occasione della 82^ Mostra Internazionale dell’Artigianato. La carovana si è poi trasferita a Bari, presso il Villaggio del Gusto, e sbarcherà a Napoli questo fine settimana per il Napoli Motorexperience. Per scoprire più a fondo le caratteristiche delle nuove Suv della gamma Peugeot, al di là dei test drive, ad ogni tappa del Tour verrà installato uno stand ‘area Lounge’ vivo e dinamico, dove si potranno svolgere esperienze di virtual vision e una touchless experience. Quest’ultima poggia su un’innovativa tecnologia capace di riconoscere il corpo umano e di consentire un’interazione, mediante semplici gesti del corpo, con una ricca banca dati multimediale.

Autore: Francesco Bagini