Hyundai e Sony Pictures: insieme per il film di Spider Man

16-Mag-2023  
  • Hyundai sony pictures spider man
  • Hyundai sony pictures spider man 2
  • Hyundai sony pictures spider man 3
  • Hyundai sony pictures spider man 4
  • Hyundai sony pictures spider man 5
DS 4

Hyundai e Sony Pictures hanno annunciato un’altra collaborazione hollywoodiana, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il film d’animazione vedrà come protagonista una Hyundai volante concept “Hyundai Prophecy”; in concomitanza verrà lanciata una campagna di marketing globale che metterà in luce i veicoli completamente elettrici della gamma Hyundai Ioniq.

Il film uscirà nelle sale il mese prossimo, mentre la collaborazione tra Hyundai e Sony è nata nel 2020 da un accordo promozionale globale che punta a mettere sotto i riflettori la mobilità del futuro, incentrata sull’uomo dell’azienda, attraverso innovazioni di prodotto e tecnologiche.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è il sequel diretto del film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, vincitore di un premio Oscar. La Flying Prophecy volante che vedremo nel film è un concept car che ha ispirato il design della Ioniq 6, la vettura 100% elettrica della Casa coreana.
Inoltre il film presenta anche molti dei futuri concept di mobilità di Casa hyundai, tra cui alcuni di mobilità aerea avanzata, come un robotaxi a guida autonoma basato sullo Hyundai Pony.

 

Autore: Redazione