FirstHand, l’usato selezionato Smart

08-Giu-2014  
  • Programma FirstHand Smart usata
  • Usato selezionato Smart FirstHand
  • smart matching di FirstHand
  • Smart Fortwo Electric Drive usata FirstHand
  • Smart Fortwo Electric Drive usata FirstHand tre quarti anteriore
  • Smart Fortwo Electric Drive usata FirstHand prezzo 14.900 euro
DS 4

Si chiama “smart matching” il programma dedicato alle Smart di seconda mano che permette ai clienti di trovare la propria anima gemella all’interno dell’offerta FirstHand, scegliendo fra le più giovani e appetibili Smart Fortwo “single”: vetture con meno di 3 anni di età e un limite massimo di 40.000 chilometri. Tutte con garanzia di 36 mesi e chilometraggio illimitato.


Il mercato dell’usato Smart

Ogni ora 8 Smart cambiano proprietario, 200 al giorno, 75.000 all’anno. Praticamente per ogni Smart nuova venduta, tre cambiano il loro proprietario. Numeri importanti che hanno portato FirstHand – il programma dell’usato che seleziona e garantisce vetture Mercedes – a dedicare maggiore attenzione al giovane ed innovativo Marchio del Gruppo Daimler. Per fare parte dell’usato FirstHand, ogni Smart deve superare 100 controlli che ne certificano l’ottimo stato di salute.


Tranquillità e costi certi

Con l’usato FirstHand si possono dormire sonni tranquilli, grazie ad una garanzia completa e trasparente della durata di 36 mesi con chilometraggio illimitato che include anche il soccorso stradale 24 ore su 24 – valido in tutta Europa – e l’auto sostitutiva. Inoltre è possibile conoscere nel dettaglio i passaggi di proprietà, l’esecuzione degli intervalli di manutenzione e gli interventi su carrozzeria, scocca, meccanica e interni di ogni vettura appartenente al programma.


Anche la Smart Elettrica nel programma FirsHand

La Smart Fortwo Electric Drive è la prima vettura ad emissioni zero ad entrare nel programma di usato ufficiale di una Casa automobilistica. Il primo esemplare è in vendita a 14.900 euro, a cui bisogna aggiungere 89 euro al mese per 10 anni per il contratto di noleggio e manutenzione della batteria (Smart garantisce una performance pari almeno all’80% per dieci anni).