Opel, l'auto con l'X Factor

14-Dic-2018  
  • Opel, l'auto con l'X Factor
DS 4

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del popolare talent showX Factor’. La finale si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago. Auto ufficiale del programma, anche in questa edizione, è stata Opel. Molti filmati sono stati girati all’interno delle vetture del marchio tedesco, che hanno rappresentato al meglio lo spirito del programma e dei suoi giovani protagonisti.

GAMMA X

Opel ha sfruttato al meglio la vetrina del programma di Sky Uno per mostrare a un pubblico giovane il meglio della propria gamma. Opel Adam, Opel Karl Rocks e Opel Corsa sono le vetture più apprezzate da questo target di automobilisti e spettatori. I giovani cantanti del talent hanno viaggiato per settimane su queste auto. La stessa collaborazione c’era stata lo scorso anno, ma nel 2018 Opel ha puntato i riflettori sui modelli più graditi dal pubblico giovane. Nel talent show prodotto da Fremantle ha fatto capolino anche la Opel Grandland X. L’elegante e raffinata vettura è stata affidata ai membri della giuria del programma.

LA ADAM SPECIALE

Evento social, X Factor ha portato Opel su You Tube, virale con #CityFactor. Nonostante i 120 anni d’età, Opel si è inserita tra i giovani, a cui è stata dedicata una edizione speciale della Adam, fatta di soli 150 esemplari: Adam XF. Inoltre il concorso ‘Share your City Factor’ ha permesso a un persona di mettersi alla guida di una Adam XF, mentre ad altri 20 di godersi dal vivo la finale della scorsa notte.

LO SHOW NELLE CONCESSIONARIE

Molti spettatori sono stati dirottati nelle concessionarie Opel, per conoscere l’offerta commerciale ‘Gamma City Car’. Protagoniste sempre Adam, Karl Rocks e Corsa dotate del sistema multimediale IntelliLink per godere della musica in auto nel modo migliore e proposte con prezzi che partono da 99 euro al mese. Auto a un prezzo interessante soprattutto per un pubblico che punta alla scelta della prima auto.

Autore: Francesco Bagini