Citroën e Windtre insieme per il lancio della Ami

25-Mag-2021  
  • Citroen e Windtre per il lancio della Ami
  • Citroen e Windtre per il lancio della Ami 2
  • Citroen e Windtre per il lancio della Ami 3
DS 4

Il lancio della microcar elettrica Ami è siglato dalla partnership di Citroën con Windtre.

A chi acquista la Citroën Ami elettrica verrà offerto la tariffa promozionale Gigami a 9,99 euro al mese, dall’operatore telefonico e dalla casa automobilistica francese.

INDICE
Citroën Ami
L’offerta “Gigami” di Windtre
L'acquisto online

La microcar elettrica Ami è un quadriciclo leggero, questo significa che può essere guidata anche da un quattordicenne.

Con un motore elettrico da 8 CV e una batteria da 5,5 kWh, la Ami ha un preso di 471 kg, il veicolo ha un'autonomia di 70 km e può raggiungere una velocità massima è di 45 km/h. Per ricaricarla sono sufficienti 3 ore utilizzando una presa elettrica standard da 220V.

II prezzo di listino parte dal 7.200 euro, per chi sceglie di pagarla in contanti. A questo prezzo si deve sottrarre lo sconto derivante dall’incentivo statale 2021 che fa scendere il totale a 5.731 euro, senza rottamazione, e a 5.108 euro in caso di rottamazione di un veicolo di categoria “L” ante Euro 3.

È possibile anche scegliere la formula del finanziamento personalizzabile a partire da 19,99 euro per 36 mesi (TAN 4%, TAEG 7,32%), con 10.000 km all’anno inclusi (1.839 euro il primo canone finanziario e 3.142 euro il valore di riscatto).

La partnership vuole andare incontro alle esigenze delle nuove generazioni, sempre connesse.

Acquistando il veicolo si potrà accedere all’offerta esclusiva Gigami di Windtre che comprende minuti e giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese per due anni.

Per acquistare la Ami si può essere acquistata online sul sito della Citroën e in negozi Windtre selezionati. Qui, oltre a poter vedere la machcina dal vivo, i potenziali clienti riceveranno il supporto del personale nel processo di acquisto online.

Autore: Antonio Rubinetti