BYD: un nuovo showroom in Piazza Duomo a Milano

31-Lug-2023  
  • BYD un nuovo showroom milano 3
  • BYD un nuovo showroom milano 2
  • BYD un nuovo showroom milano
DS 4

Il nuovo marchio BYD sta crescendo rapidamente, e grazie alla collaborazione con Autotorino ha appena aperto uno showroom in Piazza Duomo, a Milano.

“Si aggiunge un’altra tappa fondamentale del nostro cammino in Italia al fianco di una grande realtà imprenditoriale come Autotorino per offrire sempre il meglio ai nostri clienti – le parole di Michael Shu, general manager di BYD Europe – BYD si presenta nel capoluogo lombardo con un punto vendita di grande prestigio”.

Lo showroom, situato nel pieno centro di Milano, vanta l’intera gamma di modelli BYD, tutti elettrici: il SUV “Atto 3” del segmento C; la Han, una berlina premium elegante, efficiente e sportiva, e in anteprima italiana la Dolphin, una berlina tre volumi che rappresenta l’accesso alla mobilità elettrica BYD. Dopo l’estate arriverà anche la Seal, una berlina sportiva del segmento D anch’essa completamente elettrica.

“È un concept dove esporre una nuova dimensione di mobilità – le parole di Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino, su questo nuovo store in Piazza Duomo – che guarda sia ai nuovi veicoli che alle modalità di fruizione, di contatto e relazione, improntate ad una sempre più coinvolgente customer experience”.

Oltre allo store in Duomo, Autotorino possiede degli showroom BYD anche a Bergamo e Tavernerio (CO) per Lombardia, Modena per l’Emilia-Romagna e Tavagnacco (UD) per Friuli-Venezia Giulia e Veneto.

Autore: Redazione