Fiat 500 L Urban Edition

18-Set-2015  
  • fiat 500 l urban edition
  • 500L urban edition dettaglio
  • 500L urban editionsedili
  • 500L urban edition volante
  • 500L urban edition cambo
DS 4

Da oggi è possibile ordinare la Fiat 500L in edizione Urban Edition, che andrà ad arricchire l’ampia gamma di versioni disponibili. La 500L può vantare per il trentacinquesimo mese consecutivo il titolo di auto più venduta in Italia.

Il design raffinato dona più personalità alla vettura: sul montante della 500L Urban Edition è presente un badge con la scritta “Urban Edition”, mentre le due nuove livree disponibili sono il Nero Cinema/Grigio Moda e Bianco Gelato/Rosso Passione, abbinate ai coprimozzi, ruote e specchietti retrovisori verniciati in giallo per la prima e in rosso per la seconda.

A completare il kit estetico della 500L Urban Edition ci sono i cerchi in lega diamantati neri da 16 pollici, ma in alternativa si possono montare anche da 17”, abbinati alla tinta della calotta degli specchietti.
 

Interni ed equipaggiamento

Anche gli interni della Fiat 500L Urban Edition sono stati resi più esclusivi: sulla plancia viene richiamata la stessa livrea bicolore della carrozzeria, mentre la tinta degli specchietti viene ripresa sia sui sedili - rivestiti in nappa e ecopelle - sia nelle cuciture del volante e nella cuffia del cambio.

A completare l’equipaggiamento il sistema di infotainment Uconnect con schermo touchscreen da 5 pollici con Radio Nav DAB, che include CD/Mp3, sistema Bluetooth e radio streaming. Inoltre è incluso nell’allestimento anche il climatizzatore manuale con filtro antipolline, i fendinebbia con funzione cornering, i sedili in tessuto nattè/ecopelle, cruise control, vetrielettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica, appoggiabraccio anteriore e volante in pelle con comandi e cuciture gialle o rosse anche su cuffia cambi.

Motorizzazioni

La Fiat 500L Urban Edition sarà disponibile con diverse motorizzazioni, tutte Euro 6: il 1.4 da 95 cavalli, il 1.3 Multijet da 95 cv, il 1.6 Multijet da 120 cv, il 1.4 T-Jet GPL da 120 cv e per finire il 0.9 TwinAir Natural power da 80 cv.