Leasys e Clickar all’Automotive Dealer Day 2018

22-Mag-2018  

In occasione dell’Automotive Dealer Day 2018, Leasys, la società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, ha potuto rinnovare e rafforzare la sua rete commerciale.

UN NUOVO SPAZIO IDENTITARIO

Presso i padiglioni del Centro Congressi di Veronafiere, Leasys è stata presente con uno spazio espositivo con doppia livrea: Leasys e Clickar, il brand dedicato alla vendita dell’usato. Quest’anno Leasys ha potuto sfoggiare la nuova corporate identity: un’immagine studiata per gli allestimenti delle aree riservate ai clienti del noleggio all’interno della rete commerciale come, per esempio, gli arredi e i supporti per le aree d’accoglienza. L’installazione all’interno di Veronafiere riprendeva proprio questa inedita corporate identity.

ASTA SULLA APP

La rete commerciale indiretta gioca un ruolo fondamentale per Leasys, in quanto punto di interfaccia con i clienti della vendita di soluzioni di noleggio, per privati e PMI in particolare. Lì il cliente riceve assistenza, trova informazioni e conclude il contratto. Per Clickar viene ribadita, invece, la promozione del brand anche sulla clientela business dopo il successo ottenuto dall’apertura del portale a banditori esterni. Il 16 e il 17 maggio il sito ha organizzato nello stand 3 aste online dove è stato possibile provare direttamente le funzionalità dell’applicazione. L’app di Clickar Business infatti permette di entrare nel sito e tenere d’occhio lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online dal proprio tablet o dal proprio smartphone.

Autore: Francesco Bagini