Jeep 4xe per la nuova maglia della Juventus

20-Mag-2021  

Il marchio Jeep: 4xe debutterà nella nuova divisa della Juventus per la stagione 2021-2022.

Il connubio tra Jeep e Juventus

Prosegue quindi il rapporto tra la squadra bianconera e Jeep e Juventus.

Una partnership nata nella stagione 2012-2013 che ha portato alla conquista di diciassette titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in nove stagioni.

Il logo 4xe si affiancherà al marchio Jeep così da sottolineare l’evoluzione del brand verso la mobilità sostenibile.

La tecnologia 4xe

Il nuovo 4x4 di Jeep porta avanti l’idea di capability arricchendola con sostenibilità, efficienza e maggior più sicurezza durante la guida.

Questa tecnologia fa parte dell’equipaggiamento dei SUV Compass e Renegade 4xe, e la Wrangler 4xe, la versione più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata della Wrangler.

Ideali anche per la guida quotidiana in città, in modalità full-electric a zero emissioni, i modelli Jeep 4xe plug-in hybrid sono tra i SUV Jeep più performanti.

E, grazie alla tecnologia ibrida plug-in, possono spostarsi su strade non facili, nel rispetto del claim "Go Anywhere, Do Anything".

Il debutto della nuova maglia

Il debutto ufficiale della maglia avverrà mercoledì 19 maggio in occasione della finale di Coppa Italia, dove la Juve affronterà l’Atalanta.

Ma potremo vederla già nella prossima settimana durante l’ultima giornata di campionato, quando la squadra bianconera affronterà il Bologna e quando la Juventus Women si confronterà a Milano con l’Inter Women.

Autore: Antonio Rubinetti