Alfa Romeo Tribe Days: i 100 anni di Le Mans e del Quadrifoglio

29-Mag-2023  

La Seconda Edizione degli Alfa Romeo Tribe Days si terrà da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio in occasione della Le Mans Classic, convogliando il tutto in un unico evento: “Tribe Days – 2° Edizione”. Tre giorni all’insegna della passione per le auto e per le corse contraddistinta da eventi unici ed esperienze di guida esclusive nei circuiti di Montlhèry e Le Mans, luoghi di culto dove sono state scritte pagine importanti del Motorsport mondiale. Il 2023 è un anno importante per Alfa Romeo e per Le Mans: ricorrono infatti i 100 anni dell’iconico Quadrifoglio, il simbolo che dal 1923 identifica le vetture sportive più estreme del brand del Biscione, ma anche i cento anni della 24 Ore di le Mans, la gara più famosa del mondo.

Due pietre miliari, attori di momenti memorabili della storia delle corse compiono 100 anni e l’opportunità per gli amanti del motorsport è semplicemente imperdibile!
Per manifestare la volontà di partecipare, Alfa Romeo offre ai suoi appassionati la possibilità di iscriversi attraverso il sito dedicato (La partecipazione è soggetta a disponibilità limitata).

 

Autore: Redazione