E’ approdata sul listino la nuova Lancia Flavia, cabriolet del segmento D con 4 posti veri derivata dalla Chrysler 200. In vendita al prezzo di 37.900 euro, la nuova Flavia è disponibile in un unico allestimento “all inclusive” con una ricca dotazione di serie. Il motore è un 2.4 litri con 175 cv e 225 Nm di coppia abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti.

Lunga 4,9 metri, larga 1,80 e con un passo di 2,76 metri, la nuova Lancia Flavia ospita nel suo abitacolo comodamente 4 passeggeri, senza rinunciare al bagagliaio che ha una capacità di 377 litri quando si viaggia con la capote chiusa e di 198 litri quando l’auto è scoperta.

La capote della nuova Lancia Flavia è di tela e si apre e richiude elettronicamente in appena 28 secondi. Il lunotto posteriore è in vetro (rimane più intatto rispetto a quello in plastica) e la capote è disponibile solamente in nero; due sono i colori disponibili per la carrozzeria, Bright White e Mineral Grey, e due per gli interni, nero e nero/bianco abbinati.

L’allestimento “all inclusive” della nuova Lancia Flavia, in listino al prezzo di 37.900 euro, comprende di serie: climatizzatore automatico, cambio automatico, soft-top elettrico, sistema Keyless Entry, interni in pelle con sedili regolabili elettricamente e riscaldabili, specchietto retrovisore elettrocromico, sistema multimediale UConnect con navigatore gps, Bluetooth, impianto audio “Boston Acoustics Sound System” con hard disk da 40GB e comandi al volante, attacchi ISOFIX e controllo della stabilità ESC.