Per l’arrivo dell’estate Jeep presenta la Wrangler Cabrio, edizione limitata offerta esclusivamente sul mercato italiano a partire dalla seconda metà di maggio. Disponibile unicamente nella configurazione a tre porte e con la carrozzeria in colore Bright White, è offerta a un prezzo che parte da 32.500 euro per la versione con cambio manuale.

Rispetto alla Jeep Wrangler Sport la versione Cabrio offre i cerchi in lega da 17 pollici e il tetto Dual Top che prevede la scelta di chiudere la vettura con hard top o soft top. La dotazione di serie include il climatizzatore automatico, il lettore CD/MP3, il cruise control e due airbag. Il motore è un 2.8 litri turbodiesel da 200 cv e 460 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a 6 rapporti o, in opzione, al cambio automatico a 5 rapporti.

Vera regina dell’off road, la Jeep Wrangler Cabrio è dotata della trazione integrale inseribile Command-Trac, di marce ridotte, dell’assale Dana 30 all’anteriore e Dana 44 al posteriore, dei dispositivi Hill Start Assist, che aiuta nelle partenze in salita, e Hill Descent Control solo nella versione con cambio automatico, per affrontare pendenze elevate su fondi con poca aderenza in sicurezza senza dover intervenire sui freni.

Il prezzo della Jeep Wrangler Cabrio parte da 32.500 euro nella versione con cambio manuale e da 33.700 per la versione con cambio automatico.