Jeep Cherokee 2.2 Multijet 4WD Limited, test drive in Val Formazza

La Jeep Grand Cherooke è la capostipite delle SUV: debutta negli Stati Uniti nel 1974 con l'intento di offrire una fuoristrada con uno spiccato comfort. I 45 anni di storia sulle spalle ne hanno fatto un mito, giunto oggi alla settima generazione.

La Jeep Cherokee 2.2 Multije eroga 195 CV di potenza ed è abbinato di serie a un cambio automatico a 9 rapporti. È disponibille anche a trazione anteriore, ma la "nostra è dotata della trazione integrale Jeep Active Drive, che gestisce autonomamente la ripartizione della coppia motrice in base alle condizioni di marcia.

Con il Selec-Terrain, inoltre, è possibile selezionare quattro differenti modalità di guida: Auto, per far gestire tutto al cervello della Jeep; Sport, per guidare in modo sportiveggiante su strada; Snow, quando il fondo è innevato;  Sand/Mud, per i terreni sabbiosi o fangosi.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy