Nuova Renault Espace restyling 2013

16-Mag-2012  

Renault svela le prime immagini della nuova Espace restyling 2013, la monovolume icona che ha rivoluzionato il mercato dell’auto quando uscì sul mercato la prima serie nel 1984. Fino ad allora nessuna casa automobilistica europea aveva in produzione una monovolume e la prima serie della Espace, dopo un primo periodo di difficoltà, fu un gran successo e una vera e propria alternativa a berline e station wagon.

La nuova Renault Espace restyling 2013 mantiene le caratteristiche di spazio, comfort e flessibilità di sempre ma si aggiorna con nuovi gruppi ottici anteriori e con il logo del marchio di dimensioni maggiori, come su tutti i nuovi veicoli della Casa, adagiato sulla banda nera a griglia che attraversa la sezione anteriore da fanale a fanale.

Ancora nessuna novità su motori e prezzi della nuova Espace restyling 2013, di cui la Casa francese svelerà ulteriori informazioni entro la fine dell’anno.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy