Nuova Kia Sorento, altre immagini del restyling

09-Ott-2012  

Kia diffonde nuove immagini della Sorento restyling, svelata in anteprima al pubblico al Salone di Parigi 2012. Modificata sia nella sezione anteriore che in quella posteriore, ha un design in linea con i modelli più recenti della Casa coreana, oltre ad un nuovo telaio più rigido del 18%, nuove sospensioni e un nuovo impianto frenante con dischi anteriori da 320 mm.

Rimangono uguali al modello precedente le dimensioni (469/189/175), ma migliorano le finiture interne e i materiali utilizzati. Si nota qualche dettaglio ridisegnato e la nuova consolle centrale con display touch screen da 7”.

I motori disponibili per la nuova Kia Sorento sono il 2.2 CRDi da 197 cv e il nuovo 2.0 CRDi da 150 cv, quest’ultimo disponibile anche nella variante a trazione anteriore in grado di percorrere oltre 16 km/l. Migliorato anche il Cx, ora con un valore di 0,34.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy