Nuova Jaguar F-Type spyder e coupé, sul mercato dal 2013

06-Apr-2012  

Arriva la conferma da Jaguar che la F-Type, presentata nel 2011 come concept car col nome di C-X16, verrà messa in produzione entro la fine dell’anno e sarà sul mercato nella metà del 2013. Disegnata da Ian Callum, designer di Jaguar e Aston Martin, la F-Type nasce con l’intenzione del marchio di origine inglese di entrare in un nuovo segmento di mercato.

La prima ad arrivare nel 2013 è la Jaguar F-Type nella versione spider, mentre solo successivamente sarà prodotta la versione coupé. Nello sviluppo della F-Type la Jaguar si è concentrata sulla dinamica per un’esperienza di guida di alto livello, come ha dichiarato il direttore della produzione Ian Hoban. Non sono ancora stati svelati dettagli su prestazioni e dati tecnici, che saranno resi noti dalla Casa entro l’anno.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy