MIMO 2023: navette e trasporti potenziati

05-Mag-2023  
  • mimo 2023 trasporti 3
  • mimo 2023 trasporti 4
  • mimo 2023 trasporti 2
  • mimo 2023 trasporti
DS 4

Il MIMO 2023 torna quest’anno più in forma che mai e con servizi potenziati. Il Milano Monza Motor Show annuncia l’attivazione del potenziamento dei trasporti per arrivare con facilità all’Autodromo Nazionale Monza dal 16 al 18 giugno, anche per i visitatori che scelgono la mobilità integrata.
 
Sul sito ufficiale si può cliccare il link per scaricare l’app SYGO e prenotare le navette predisposte grazie all’accordo con CNM (Consorzio Navette Malpensa) che garantirà il servizio attivo per l’Autodromo con partenza dalla stazione ferroviaria di Monza, da Milano Sesto Marelli e da Milano FS Centrale da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno.
 
Il taglio del nastro inaugurale sarà di venerdì 16 giugno. Tra le parate egli eventi troviamo: la MIMO Parade, l’unione della Premiere Parade, riservata ai brand, della Journalist Parade, con i giornalisti, e della Paddock Parade, dove protagonisti saranno tutti i mezzi dinamici in esposizione nei paddock, tra cui i veicoli di Esercito, Carabinieri, Aeronautica e Marina Militare, i mezzi storici Marazzato e le sportive della collezione Macaluso e della Scuderia del Portello.
 
Lo stesso suggestivo circuito tra presente e passato sarà il percorso che affronteranno i collezionisti della Monzanapolis Supercar Parade, sempre venerdì 16 giugno,alle ore 19, e i 150 modelli youngtimer dell’Hardcore Drivers Meeting di sabato 17 giugno.
Domenica 18 giugno alle ore 14, per la prima volta in Europa su un circuito con curve e staccate, la finale della Indy Autonomous Challenge, e nella stessa giornata l’incontro tra gli appassionati e i proprietari di muscle car di tutte le epoche per l’USA Car Meeting.