Si tratta della prima Mercedes-Maybach cabrio, una vettura ultra lussuosa limitata a 300 esemplari e venduta ad un prezzo di 300.000 euro. Semplice, no?
In Maybach parlano di massima esclusività, noi la definiremmo opulenza. L’abitacolo è un tripudio di pelle e materiali pregiati, disponibile in nove ulteriori colori, oltre che caratterizzato da elementi decorativi - impreziositi a richiesta con “flowing lines” -dalla lavorazione artigianale dei sedili in pelle traforati.

Non manca sotto il cofano il migliore dei motori disponibili in casa Mercedes-Maybach, il V12 6.0 biturbo da 630 CV.

La Mercedes-Maybach 650 S si basa sulla Mercedes Classe S Cabrio, innalzando il livello di lusso e di personalizzazione ad un altro livello. Esteticamente, poi, spiccano il nuovo paraurti anteriore e gli innumerevoli dettagli cromati, mentre l’emblema Maybach è collocato sul parafango in una posizione discreta ma elegantemente ricercata. Impossibile non notare i cerchi forgiati Maybach da 20 pollici in versione bicolore; mentre all’apertura delle porte, tramite alle luci di accesso, il logo Maybach viene proiettato sulla strada.

La nuova Mercedes-Maybach rappresenta il meglio della Casa tedesca per quanto riguarda lusso e comodità, e con questa versione aperta di 650 S, anche di prestazioni ed esclusività.