Land Rover Range Rover Sport my 2013

18-Mag-2012  
  • Range Rover Sport my 2013
  • Range Rover Sport my 2013 tre quarti anteriore
  • Range Rover Sport my 2013 tre quarti posteriore
  • Range Rover Sport my 2013 interni
  • Range Rover Sport my 2013 abitacolo
  • Range Rover Sport my 2013 laterale
  • Range Rover Sport my 2013 anteriore
  • Range Rover Sport my 2013 profilo
  • Range Rover Sport my 2013 nuovi cerchi in lega

Land Rover anticipa le novità che riguardano la Range Rover Sport my 2013, suv apprezzata per la sua classe, per il carattere sportivo e per le capacità fuoristradistiche. Invariato il design, così come sono invariati i motori del my 2013, che beneficia  di una nuova gamma di colori, nuovi cerchi in lega a 5 razze e nuovi equipaggiamenti.

Cinque i nuovi colori disponibili per la vernice della carrozzeria della Range Rover Sport my 2013: Barolo, Barossa, Causeway, Havana e Mariana. Gli interni, in opzione, possono essere arricchiti da inserti in fibra di carbonio che conferiscono un aspetto ancora più moderno e sportivo alla grossa suv. Optional l’impianto audio firmato Harmon Kardon da 380 watt e 11 altoparlanti, anche nella versione premium Harmon Kardon Logic da 825 watt e 17 altoparlanti, lo schermo 7 pollici touchscreen con tecnologia Dual View e un server con sistema di riconoscimento vocale.

Tre le versioni disponibili, una a benzina e due a gasolio. La versione a benzina Range Rover Sport 5.0 Supercharged è dotata di un 5.0 litri V8 con compressore volumetrico da 510 cv e 625 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti, che spinge la vettura a una velocità massima di 225 km/h, impiegando da 0-100 km/h in 6,2 secondi.

Le versioni a gasolio sono dotate di un 3.0 litri V6 con due varianti di potenza: TDV6 da 211 cv, che permette alla Range Rover Sport di raggiungere i 193 km/h e accelerare da 0-100 in 10,3 secondi, e la SDV6 con cui raggiunge i 203 km/h e impiega 9,3 secondi nello scatto da 0-100 km/h. Entrambe le versioni sono dotate del più nuovo ed efficiente cambio automatico a 8 rapporti di serie.

Opel Mokka-e


stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi