Jaguar XFR-S, il debutto al Salone di Los Angeles 2012

21-Nov-2012  
  • Teaser Jaguar XFR-S

La Jaguar XFR-S, versione più potente della berlina XF, farà il suo debutto mondiale al Salone dell’Auto di Los Angeles 2012 previsto nelle date comprese tra il 30 novembre e il 9 dicembre. La Casa ha rilasciato solo un teaser della XFR-S, da cui si intravede il frontale aggressivo con dettagli realizzati in fibra di carbonio.

Al momento non vi sono informazioni ufficiali riguardo al motore della XFR-S, ma con ogni probabilità si tratta del 5.0 litri Supercharged da 580 cv e 680 Nm già utilizzato sulla sportiva coupé XKR-S.

Oltre alla Jaguar XKR-S alla kermesse californiana faranno il loro debutto anche la Jaguar F-Type, spider a 2 posti sviluppata per offrire un’esperienza di guida di alto livello, e la nuova lussuosissima suv con monoscocca in alluminio di Land Rover, la Range Rover 2013.
Secondo quanto detto da Andy Goss, CEO di Jaguar e Land Rover per il Nord America, gli Stati Uniti saranno il mercato più importante al mondo per i tre veicoli presenti al Salone di Los Angeles.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy