Infiniti Q50 Eau Rouge, il video al “Festival of Speed” di Goodwood

04-Lug-2014  
  • Infiniti Q50 Eau Rouge al "Festival of Speed" di Goodwood anteriore
  • Infiniti Q50 Eau Rouge al "Festival of Speed" di Goodwood interni
  • Infiniti Q50 Eau Rouge al "Festival of Speed" di Goodwood profilo
  • Infiniti Q50 Eau Rouge al "Festival of Speed" di Goodwood alla partenza
  • Infiniti Q50 Eau Rouge al "Festival of Speed" di Goodwood esposta
DS 4

Al “Festival of Speed” di Goodwood la Infiniti Q50 Eau Rouge ha partecipato alla gara di velocità in salita scatenando i 568 CV del suo motore V6 biturbo. Per ora è solo un prototipo, ma non è esclusa la possibilità di una produzione in serie.
 


A bordo della Q50 Eau Rouge c’erano l’asso della F1 Sébastien Buemi e il team principal di Infiniti Red Bull Racing Christian Horner. Durante la manifestazione in tanti si sono messi in coda sperando di avere la chance di provare uno dei modelli della nuova gamma di Infiniti Q50 o la FX Vettel Edition, edizione  limitata del crossover V8 sviluppato con il contributo di Sebastian Vettel, nonché Direttore ad Alte Prestazioni  (Director of Performance) del brand.

“Lo Speed Festival attira i più grandi appassionati dell’automotive del mondo – in altre parole quelli che fanno al caso nostro “ ha commentato Francois Goupil de Bouillé, Vice Presidente Infiniti Europe. “Riuscire a condividere questa esperienza con loro, presentando al contempo per la prima volta in Europa il prototipo su strada della Q50 Eau Rouge è stata un’occasione unica, ma ancor meglio il ricevere una risposta tanto entusiasta in merito da parte di tutti i partecipanti!”