Fratelli Giacomel: la presentazione della A.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955

13-Set-2022  
  • Fratelli Giacomel A.S.D. Nuova Pallacanestro 1
  • Fratelli Giacomel A.S.D. Nuova Pallacanestro
  • Fratelli Giacomel A.S.D. Nuova Pallacanestro 2
  • Fratelli Giacomel A.S.D. Nuova Pallacanestro 3
  • Fratelli Giacomel A.S.D. Nuova Pallacanestro 4
  • Fratelli Giacomel A.S.D. Nuova Pallacanestro 5

Per la stagione 2022-2023, Fratelli Giacomel sarà al fianco di A.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955.

INDICE
La presentazione
Fratelli Giacomel e la Pallacanestro 

La sera di venerdì 9 settembre, la filiale di Fratelli Giacomel Vigevano si è trasformata in un palazzetto dello sport con una serata interamente dedicata alla stampa e ai tifosi.

Durante l'evento sono stati presentati ufficialmente i cestisti della stagione 2022-2023, che hanno fatto il loro ingresso in filiale a bordo della Gamma ID di Volkswagen, accolti dal calore dei tifosi.

Sebastian Perini, Presidente NPV1955, ha dichiarato:

Vigevano è una città che vive di basket, un posto dove il tempo sembra essersi fermato e la passione della gente per questo sport resta immutata, forte. Esistono i tifosi di pallacanestro e i tifosi della Pallacanestro Vigevano, che sono differenti e unici. Lavorare in questa società è un privilegio, ma anche una forte responsabilità. Quest'anno abbiamo iniziato un percorso di ulteriore rafforzamento della società, attraverso partnership con aziende sponsor, che crediamo ci porterà in qualche anno, senza mai fare il passo più lungo della gamba, a fare il salto di categoria che i nostri tifosi meritano. Aspettiamo con impazienza l'inizio del campionato.

Nel corso della sua storia, la squadra ha collezionato tantissimi successi: due campionati della massima serie nazionale e numerose partecipazioni alla seconda serie. Con tanta ambizione e impegno Vigevano 1955 si sta avvicinando sempre di più alla vetta, oggi pronta ad iniziare una nuova stagione in Serie B.

Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel, ha dichiarato:

Fratelli Giacomel ha da sempre un occhio di riguardo per il mondo e per i valori dello sport: nella Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 vediamo una bella storia da raccontare. Passione e spirito di gruppo, amore per il territorio e ambizione: è ciò che ci accomuna alla realtà di Vigevano 1955. Una serata molto coinvolgente e carica di energia, quella di venerdì che ha emozionato noi, la squadra e i tifosi. Un ottimo inizio per questa nuova stagione.

Autore: Antonio Rubinetti
Fiat 500 elettrica