Hyundai: igienizzazione dell’abitacolo gratuita

06-Giu-2020  

In questa delicata fase post-lockdown, in cui la situazione è ancora delicata e la mission è quella di evitare nuovi contagi, Hyundai regala ai suoi clienti l’igienizzazione dell’abitacolo dell’auto per tutto il mese di giugno. Per poter usufruire dell’iniziativa “Sicuri In Auto” basta scaricare il voucher sul sito ufficiale del marchio e prenotare in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa.

Si tratta di un’alta attenzione verso i clienti, cominciata durante la prima fase dell’emergenza Covid-19 con il nuovo prodotto finanziario “Compra Oggi e Paga nel 2021”, oltre all’estensione della garanzia nei casi in cui la stessa sarebbe scaduta nel periodo del lockdown. 

Il trattamento di igienizzazzione viene effettuato con prodotti anallergici e allo stesso tempo efficaci, ovvero con una quantità superiore al 70% di soluzione alcolica, come previsto dalle linee guida del Ministero della Salute. I clienti potranno estendere la sanificazione dell’impianto di climatizzazione a condizioni vantaggiose.

Autore: Redazione