In occasione degli Open di Francia e degli imminenti tornei in arrivo della serie ATP World Tour, Peugeot introduce la serie speciale Roland Garros. Peugeot in qualità di Vettura Ufficiale del torneo, ha realizzato una 108 Roland Garros Top!, un’edizione speciale con carrozzeria a cinque porte disponibile con le colorazioni Bianco Lipizan o Nero Caldera e con i motori VTi 68 e PureTech 82.
L’allestimento della Roland Garros Top! aggiunge al già ricco allestimento Allure Top! aggiungendo l’Active City Brake, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, l’accensione automatica dei proiettori, il climatizzatore automatico, il Keyless System e il navigatore satellitare, lasciando come optional solo la retrocamera posteriore.
La Peugeot 108 Roland Garros Top! invece si distingue per i badge laterali, la calandra con scritta Peugeot arancione, i cerchi da 15 pollici Thorren con coprimozzo nero brillante e per profilo del tetto e calotte degli specchietti arancioni.
Non mancano i dettagli esclusivi anche per quanto riguarda gli interni, come il decoro interno Porcelaine, gli interni in tessuto Rajura grigio arancio, i profili interni delle portiere arancioni, i tappetini con il ricamo Roland Garros e le soglie porta in alluminio con la scritta Peugeot.
Il prezzo della Peugeot 108 Roland Garros Top! VTi 68 è di 15.800 euro, mentre la versione 108 PureTech 82 Roland Garros Top! costa 16.300 euro.