Parte il tour della Lancia Ypsilon nelle concessionarie italiane

21-Feb-2024  
  • Lancia Ypsilon Cassina tour concessionarie 2
  • Lancia Ypsilon Cassina tour concessionarie
  • Lancia Ypsilon Cassina tour concessionarie 3
  • Lancia Ypsilon Cassina tour concessionarie 4
  • Lancia Ypsilon Cassina tour concessionarie 5
DS 4

Dopo il reveal presso lo showroom Cassina di Milano, prende il via il tour della Nuova lan cia Ypsilon Cassina nei primi 100 concessionari italiani pronti con la nuova Corporate Identity. Il viaggio ha preso il via a Milano per un mese intero, per poi attraversare 12.000 chilometri, coinvolgendo 60 città in 20 regioni. Si tratta di un roadshow itinerante pensato per mostrare a tutti i potenziali acquirenti la prima vettura 100% elettrica del marchio, il fiore all'occhiello nel segmento B hatchback premium.

Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, ha dichiarato: "Il 2 febbraio abbiamo aperto le prenotazioni per le prime 1906 unità e abbiamo raccolto oltre 4.000 manifestazioni di interesse che ora potranno trasformarsi in ordini!".

Questi nuovi spazi dedicati consentono ai clienti di vivere un'esperienza d'acquisto sempre più esclusiva, grazie anche al rinnovamento della forza vendita, composta da venditori preparati e certificati Lancia per garantire un'esperienza di acquisto premium e coinvolgente.
Attraverso il tour della Nuova Lancia Ypsilon Cassina, coloro che aspirano a diventare uno dei primi 1906 acquirenti di questo modello avranno l'opportunità di ammirare da vicino la prima vettura 100% elettrica del marchio e procedere all'acquisto della stessa. Il calendario completo delle date e degli indirizzi dei Concessionari Casa Lancia coinvolti è disponibile sul sito Lancia.it, nella sezione News ed Eventi.


Dopo l'Italia, Lancia si sposterà in Europa, con la Nuova Ypsilon che verrà presentata in primavera in Belgio, Olanda, Francia e Spagna.

La nuova Lancia Ypsilon

La Ypsilon Edizione Limitata Cassina nasce dalla collaborazione tra due eccellenze italiane nei rispettivi settori, l'automotive e il design d'interni. La partnership con Cassina si riflette nella cura dei dettagli stilistici, dalla scelta dei materiali ai colori. Un elemento simbolico di questa collaborazione è il tavolino multifunzionale firmato Cassina, il primo del genere utilizzato all'interno di un'automobile, che dona un senso di casa ovunque si vada.
A bordo troviamo anche tanta tecnologia, con uno schermo da 10.25”, un sistema di assistenza al parcheggio avanzato e un sistema di illuminazione di nuova generazione. Il pacchetto di ADAS garantisce anche un sistema di guida Autonoma di livello 2. La batteria poi consente un'autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP, divenendo la migliore nella sua categoria.  Con soli 10 minuti di ricarica l’auto è in grado di percorrere 100 km.

Autore: Redazione