Hyundai, offerte su tutta la gamma con 'Estate Hyundai'

24-Lug-2019  
DS 4

Hyundai a luglio e agosto lancia una nuova iniziativa: la formula anticipo zero con pagamento delle rate a partire da ottobre, in caso di contratto a luglio. Al centro della promozione la gamma Suv, con la nuova Tucson proposta con un vantaggio di 5.700 euro in caso di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer. Gli showroom Hyundai aspettano tutti i clienti per illustrare la nuova campagna e prenotare un test drive.

PRIMA RATA A OTTOBRE

Hyundai Italia non va in vacanza: nei mesi di luglio e agosto dà a tutti l’opportunità di partire per le vacanze con una nuova vettura della gamma iniziando a pagare da ottobre. Grazie alla nuova campagna ‘Estate Hyundai’, chi sceglierà una nuova auto potrà beneficiare di un’inedita offerta che prevede anticipo zero e pagamento delle rate a partire da ottobre o novembre, in caso di un acquisto effettuato nel mese di agosto.

NUOVA TUCSON CON UN VANTAGGIO DI 5.700 EURO

Protagonista di questa iniziativa è la gamma Suv del marchio sudcoreano, capitanata dalla nuova Hyundai Tucson. La Suv best-seller è stata scelta da 70.000 italiani negli ultimi 3 anni. Il vantaggio della campagna ‘Estate Hyundai’ è di 5.700 euro. La Tucson 1.6 GDi da 132 CV in allestimento XAdvanced, con cerchi in lega da 16’’, radio DAB, climatizzatore manuale viene offerta a 17.550 euro in caso di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer.

LA SUV COMPATTA KONA DA 14.000 EURO

Rimanendo nella gamma Suv di Hyundai, la compatta di successo Hyundai Kona è proposta a partire da 14.000 euro, con uno sconto di 5.000 euro in caso di permuta o rottamazione e adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer. Si tratta del modello 1.0 TGDi Classic con motore turbo da 120 CV, climatizzatore manuale, luci diurne a LED, mantenimento della corsia e rilevamento della stanchezza del conducente.

LA CITY CAR i10 DA 7.750 EURO

Per quanto riguarda le city car Hyundai, la Hyundai i10 1.0 MPI Advanced, completa di 5 porte, climatizzatore manuale, 6 Airbag e computer di bordo, grazie a ‘Estate Hyundai’ viene proposta a 7.750 euro. Il vantaggio è di 3.950 euro, anche senza permuta e rottamazione e in caso di finanziamento i-Plus Gold Summer.

LA i20 DA 10.250 EURO

Offerta di 5.150 euro invece per la nuova Hyundai i20. È il modello 1.2 75 CV Advanced, in promozione a 10.250 euro e già completa di sistema ISG, radio DAB con comandi audio al volante, display monocromatico 5’’ TFT LCD e specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente.

MOTORI EURO 6.2 SU TUTTA LA GAMMA

Tutti questi modelli montano unità motrici efficienti e aggiornate alla nuova normativa Euro 6.2. I modelli più all'avanguardia dal punti di vista della sostenibilità, come la Ioniq Electric e plug-In hybrid e la Kona Electric, presentano emissioni di CO2 inferiori ai 70 grammi nel ciclo NEDC. In più danno la possibilità di accedere al contributo statale previsto dall’Ecobonus fino a 6.000 euro, in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4.

Autore: Francesco Bagini