BMW durante il Salone internazionale dell’automobile di Ginevra 2016 (3-13 marzo) presenterà in anteprima mondiale la nuova BMW Serie760Li xDrive.
In occasione dell’edizione di questo anno del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, che ha luogo dal 3 al 13 marzo 2016, BMW presenta in anteprima mondiale la nuova BMW M760Li xDrive. No solo: oltre alle versioni BMW 740Le iPerformance e BMW 740Le xDrive iPerformance, al Salone verrano mostrati la BMW i8 Protonic Red Edition e il nuovo servizio di BMW ConnectedDrive, On-Street Parking Information, oltre che numerosi nuovi componenti M performance per la nuova BMW M2.


BMW 760Li XDrive

La BMW M760Li xDrive rappresenta la top di gamma della Casa bavarese. Dotata di un motore dodici cilindri a benzina M Performance TwinPower Turbo e di trazione integrale, rappresenta anche il meglio delle prestazioni e della tecnologia BMW. Il motore M Performance TwinPower Turbo eroga 600 CV di potenza, con un consumo di carburante nel ciclo combinato di 12,6 l/100 km e emissioni di CO2 pari a 294 g/km. Con questa potenza la M760Li xDrive passa da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h (con
M Driverʼs Package di 305 km/h).


BMW iPERFORMANCE

Celebra la propria anteprima anche il BMW iPerformance, il transfer tecnologico da BMW i a BMW visibile per il cliente anche nel nome e negli stilemi di design. La denominazione iPefrormnce, infatti, contraddistinguerà tutte la vetture ibride plug-in di BMW a partire da luglio 2016. La Casa bavarese dispone così complessivamente di cinque modelli ibridi plug-in, partendo dalla BMW Serie 2 fino alla BMW Serie 7: un’ampia offerta che va dalle compatte alle super berline di lusso.


M PERFORMANCE PARTS PER BMW M2

Cresce anche la lista degli accessori disponibili per la BMW M2 grazie ad un ricco catalogo di M Performance parts. Ora sarà possibile migliorare le qualità dinamiche di guida e il look della BMW M2 Coupé. L’offerta per quanto riguarda le personalizzazioni comprende componenti di aerodinamica, di propulsione, personalizzazioni dell’abitacolo, elementi per le sospensioni ispirati al motorsport che soddisfano tutti i più alti criteri di funzionalità, e  elementi di design.