Gamma Skoda M.Y. 2017 ancora più intelligente e sicura

19-Mag-2016  
  • Skoda Octavia 4X4
  • Ombrello Skoda
  • Connettività
  • motore 10 TSI
Citroën C4 X

SKODA FABIA WAGON

Si parte dalla Skoda Fabia Wagon, che ora è equipaggiata con il cruise control adattivo e il controllo della velocità a distanza di sicurezza radar. Questo dispositivo è disponibile per le motorizzazioni 1.2 TSI 90 CV e 1.4 TDI 75-90-105 CV e in tutte le versioni. Disponibile anche la retrocamera per i parcheggi.
Il comfort migliora anche grazie ai piccoli dettagli: la nuova Fabia dispone, a partire dall’allestimento Ambition, di un ombrello posto sotto il sedile. Sulla Octavia invece è disponibile il raschietto per il ghiaccio, mentre su Yeti e Superb la luce del bagagliaio si trasforma in torcia a LEDi caso di bisogno.


SKODA OCTAVIA, LA GAMMA

Nuovo motore per la gamma Skoda Octavia e Octavia Wagon: si tratta del 1,0 TSI benzina da 115 CV, che sostituisce il 1.2 TSI 110 CV. Il nuovo propulsore garantisce migliori prestazioni e migliori consumi: berlina da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi e 202 km/h di velocità massima; Wagon da 0 a 100 km/h in 10,1 secondi e 200 km/h di velocità massima. Il prezzo di listino della Skoda Octavia con questa motorizzazione parte da 19.950 Euro.
L’integra gamma è ora disponibile anche con le sospensioni a controllo elettronico DCC (Dynamic Chassis Control) per le motorizzazioni benzina e Turbodiesel con potenze a partire da 150 CV; il sistema permette di cambiare le impostazioni di guida selezionando Normal, Comfort e Dynamic.
Rinnovata anche la versione Style, che ora comprende nella dotazione di serie gli interni in Alcantara/Pelle, la radio Bolero con vivavoce Bluetooth e 8 altoparlanti, i cerchi in lega 17”, i fari bi-xeno con luci diurne in tecnologia a LED, luci posteriori a LED e vetri posteriori oscurati. La versione Style offre un vantaggio Cliente superiore al 30% sul costo delle dotazioni aggiuntive rispetto alla versione Ambition.


SKODA OCTAVIA SCOUT

La Skoda Octavia Scout è la versione Wagon 4X4 dotata di assetto rialzato e protezioni sottoscocca. La Scout ora è disponibile anche con il motore 1.6 TDI 110 CV, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti e raggiunge i 100 km/h in 11,7 secondi con una velocità massima di 187 km/h. La dotazione comprende anche il PhoneBox con ricarica wireless dello smartphone.


SKODA YETI e SUPERB

La Skoda Yeti, il SUV compatto della Casa ceca, vanta ora la versione Design Edition, la top di gamma. Di serie sulla Design Edition troviamo i gruppi ottici anteriori adattivi bi-xeno, le luci diurne in tecnologia LED e Light Assistant per l’accensione automatica e le funzioni Coming/Leaving Home.
La Skoda Superb invece riceve alcuni aggiornamenti, come lo schermo touch da 8”, il PhoneBox , lo sterzo progressivo e la sospensione posteriore auto-livellante.